Il Quadrifoglio mobilificio: la casa del mobile a Verona.

Quadrifoglio s.r.l., mobilificio a Verona, nasce dall’unione di eleganza e qualità di artigiani veneti, tra la produzione spaziata tra un vasto assortimento di articoli da arredamento classico e moderno, in serie distinte per soddisfare ogni tipo di stile e richiesta.

La selezione del materiale, la sua costruzione solida e qualitativa, tratta da esperienza artigiana di prima qualità, fanno del mobilificio il Quadrifoglio a Verona, un testimone del passato e un protagonista del nostro tempo. 

Da armadi, a soggiorni, fino a camere da letto: gli armadi, per esempio sono interamente personalizzabili a seconda delle necessità e degli spazi, decorati a mano dai nostri artigiani e la loro realizzazione sarà attinente allo stile desiderato, classico o moderno che sia; su richiesta, verranno aggiunte anche le specchiere, adattandole allo stile prestabilito, in modo da attingersi completamente alle vostre richieste: il mobilificio di Verona inoltre, vanta della realizzazioni di impareggiabili credenze, comodini o comò.

L’Italia è leader nel mondo nella qualità degli arredamenti e nella produzione di mobili sia in stile classico che in stile moderno, la qualità degli arredamenti Made in Italy, si differenzia per il gusto, le linee, il pregio dei materiali, la cura nei particolari e le rifiniture; Il Quadrifoglio, attingendosi alla linea Italiana, ci mette del suo: passione, esperienza pluriennale, dedizione e professionalità.

Cosa stai aspettando? Il Qadrifoglio, vieni a trovarci a Verona per una consulenza, o contattati: aspettiamo solo te!

Contatti

Compila il form per ricevere informazioni. Ti contatteremo nel minor tempo possibile!

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY